giovedì 31 gennaio 2008

Baustelle

Finalmente scopro un gruppo che mi entusiasma(cit.) e del quale mi sto procurando l'intera discografia.
Trattasi dei Baustelle, gruppo italiano in giro da un bel po', del quale ho avuto la sfortuna di ignorarne l'esistenza fino a qualche settimana fa. Fortunatamente last.fm ha dimostrato di essere utile (se non sapete di che si tratta cliccate sul gadget nella barra laterale del blog, in poche parole è un software che analizza cosa ascoltate e vi da consigli, creandovi stazioni radio personalizzate in cui potete ascoltare brani completi dei vostri artisti/generi preferiti.
Beh tornando ai Baustelle fra poco uscirà il nuovo album Amen. Gira già un singolo Charlie fa Surf, che fa presagire ad un altro bellissimo album. Troverete info eccetera cliccando nel mio profilo di last.fm, ove potrete trovare info su questo e tutti i gruppi che vi passano per la testa. Inoltre potrete togliervi molte curiosità sui miei gusti musicali, a patto che ciò vi interessi, ma ne dubito. In ogni caso registratevi al sito perchè porta davvero a belle scoperte.
Intanto vi lascio un video dei Baustelle, Love Affair

Ti ricordi noi
Il giorno in cui dicesti
Che siamo ragazzi
Siamo ragazzi
Per quello che vuoi
E' troppo presto
Amore mio
Che buio c'è
Che freddo fa
Nudi sull'erba
Nudi sull'erba
Il fumo ce l'ho
Coraggio ce l'hai?

Where are you now?

Ti ricordi noi
La sera in cui le rondini
Sopra la scuola
Sopra la scuola
Volavano per proteggere
I nostri blue jeans
Dalle suore
Dai parroci
Sarà peccato?
Sarà reato
La prima volta
Strapparsi gli slip?

Where are you now?




Nessun commento: