domenica 2 dicembre 2007

Due parole introduttive sul Wrestling.


Io adoro il Wrestling. Finalmente posso fare outing. La bolla mediatica del Wrestling in Italia si è sgonfiata, non è più fenomeno di massa, per bambini di tutte le età, specialmente quelli compresi fra gli 8 e gli 11 anni. Gli ottenni recentemente non parlano più tanto di John Cena, di Rey Mysterio e company, sono tornati a quello che compete loro: le figurine, Naruto, Full Metal Alchemist, e il vecchio e sano pallone. FINALMENTE! il Wrestling sta diventando di nuovo di nicchia.
Complice la demonizzazione avvenuta a seguito dell' infame caso di Chris Benoit, la rimozione dai palinsesti della TV pubblica (Finalmente!). Intanto io continuo a vederlo tramite canali alternativi e sono finalmente un felice telespettatore.Mi vedo il mio bel RAW settimanale, Smackdown non lo cago perchè mi stanno tutti sulle balle meno che Edge e Undertaker, e ovviamente Finlay!!
La ECW per favore non me la nominate proprio, ed infine mese per mese mi guardo i PPV.
Mi rilasso, vedo sti bestioni che si menano, ogni tanto qualcosa di estremo ci esce, il cattivo gusto impera ed ho continue rassicurazioni che gli americani sono una razza che non è degna di esistere per la loro profonda idiozia. Intanto mi diverto quando sbagliano le mosse. Quando si fanno male un po' di meno, quando schiattano per steroidi o cose simili riesco addirittura a diventare triste. Odio i match femminili, di solito li salto, poi vado nei forum specializzati a vedere se qualcuno ha notato qualche wardrobe malfunction e nel caso me li vado a rivedere.
Finalmente John Cena è fuori dai giochi infortunato, è anche bravo a modo suo, ma cazzo interpreta il rapper-marine, due delle categorie che più odio al mondo. Spero che Triple H torni cattivo e campione del mondo, penso che HBK dovrebbe sanguinare un po' di più (non si vedono bagni di sangue da un bel po') e che comunque alla sua età è sempre un bell'uomo. Non riesco a distogliere lo sguardo dallo schermo quando c'è Umaga il selvaggio samoano, è una delle cose più spettacolari che ho visto in vita mia!!! Ci hanno rotto le palle con il ritorno "segreto" di Chris Jericho, è tornato con un gilet pailettato inguardabile e con dei capelli che sembrava Bon Jovi, ma vaffanculo! Randy Orton è sempre campione del mondo e non mi dispiace, meglio un idiota con la cintura che un supereroe imbattibile.

Spero di non vedere più Hulk Hogan in televisione, c'ha veramente fratturato le balle, in più mio nonno ha comprato un grill sponsorizzato proprio dall' Immortale-chenonriesceafarenemmenopiùunlegdrop. Ho letto che il figlio dell'Hulkster ha ammazzato uno facendo le corse clandestine con la macchina. Inoltre la moglie dopo aver inscenato una crisi coniugale nell'orrendo unreality-show Hogan Knows Best, alla fine lo ha mollato per davvero. Inoltre come la giri e come la volti Brooke Hogan oltre a essere una cagna come cantante è anche un cesso. E questo sarebbe il Real American, l'eroe americano, bla bla bla e mi strappo la maglietta, ma vaffanculo bis!!! E c'è anche chi vorrebbe il suo ritorno al wrestling lottato. Si parla di un Hogan-Flair a Wrestlemania per il ritiro del buon vecchio Ric. Spero ce lo risparmino...Approposito Grande Ric...WOOOOO.
E' tutto per ora.

Nessun commento: